Oroscopo Paolo Fox 1 Gennaio 2017: Previsioni primo giorno dell’anno

Replica Classifica Oroscopo di Paolo Fox (16 ottobre): Streaming Puntata Mezzogiorno in Famiglia 3
Vota questa notizia

Arriva l’oroscopo dell’1 gennaio 2017 di Paolo Fox. Il primo giorno dell’anno è arrivato, quali saranno le previsioni di tutti e dodici i segni zodiacali? Scopriamolo assieme, ecco l’oroscopo di oggi 1 gennaio 2016 di Paolo Fox

Ariete: Giornata strana, c’è chi sta cercando un nuovo amore dopo la crisi dell’anno scorso, altri cercano solo un po’ di equilibrio interiore. Evitate i conflitti, anche se in questi giorni sembra che tutti siano polemici con voi. Nel lavoro, in attesa di un nuovo incarico o di qualche novità nel 2017, per ora è tutto un po’ fiacco. La gola è il vostro punto debole, fate attenzione.

Toro: In amore è in arrivo uno sviluppo migliore di tutte le situazioni sentimentali nate con qualche problema negli ultimi mesi. Qualcuno, stanco, se non l’ha già fatto nell’autunno scorso, potrebbe mandare definitivamente a quel paese una persona. Dovete essere cauti con i soldi, questo è l’unico aspetto che può creare disagio. I primi giorni di gennaio aiutano a risolvere problemi nel lavoro.

Gemelli: Luna favorevole per l’amore. I segnali di insofferenza vanno tenuti sotto controllo. Se un rapporto non va, però, attenzione perché da martedì 3 possono partire un po’ di polemiche. Avete bisogno di chiarimenti. Nel lavoro massima prudenza fino a mercoledì 4, poi andrà meglio. Aspettate prima di dire cose che potrebbero mettervi in una situazione imbarazzante.

Cancro: All’inizio dell’anno molti tirano le somme, arrivano a conclusioni, ma dobbiamo dire che per quello che è successo durante l’estate, siete un po’ amareggiati. Tensioni se il 2016 ha allontanato persone care. Nel lavoro non è sempre facile vivere come voi vorreste, inoltre alcune situazioni di lavoro non sono più come voi le desiderate, vorreste cambiare, ma bisogna essere cauti.

Leone: Anche oggi c’è una certa stanchezza che non deriva solamente dalla notte di Capodanno. Se una persona non offre le risposte che cercate, potreste anche chiudere i rapporti. Nei prossimi giorni deciderete che cosa fare. Sembrate un po’ insofferenti, non prestate il fianco alle polemiche, fate tutto con calma. Nel lavoro tutto procede bene, ma preparatevi perché a breve potrebbe arrivare una comunicazione importante.

Vergine: In amore c’è un quadro generale interessante. Attenzione solo se ci sono piccole dispute già da tempo, perché da 3 gennaio alcune cose potrebbero cambiare. Le prospettive sono buone per i cuori solitari, ma innamorarsi di una persona lontana, troppo distante, potrebbe essere un errore. Nel lavoro evitate di prendere decisioni che potrebbero creare troppo subbuglio. Periodo importante per avere indietro quello che qualcuno vi ha tolto.

Bilancia: Ottime stelle in amore e se c’è qualcosa da decidere cercate di parlarne entro mercoledì. I giovanissimi sono fuori da questi discorsi complicati, è normale, i primi amori sono sempre molto impulsivi. Se la persona che amate è fuori casa, dovete cercare di recuperarla. Nel lavoro c’è qualcosa di buono in questo cielo. Le stelle proteggono nel corso dei prossimi mesi.

Scorpione: Gennaio parte alla grande, ma il 2016 ti ha appena salutato con un Capodanno non proprio eccezionale. Se siete indecisi adesso in amore, dovete decidere se continuare o chiudere. Chi ha un ex alle calcagna è probabile che dica basta o forse ha già parlato, la cosa buona è che da mercoledì 3 le cose possono tornare favorevoli. Probabili ritorni di fiamma. Nel lavoro, da qualche tempo sembrate attenti a tutte le innovazioni.

Sagittario: Il 2017 nasce con qualche piccola discussione. Se le relazioni sono buone, nessun problema, altrimenti mantieni la calma perché entro martedì ci sarà da discutere. Le difficoltà recenti hanno portato qualche ansia anche alla famiglia di nascita, c’è stata qualche tensione. In questo momento la professione può portare innovazioni.

Capricorno: In amore Sole e Mercurio sono nel segno. Coloro che hanno lottato per avere una conferma sentimentale possono ottenere molto. Le coppie che hanno avuto una profonda crisi possono dire basta senza soffrire. Periodo di scelte definitive. Nel lavoro, tutta la situazione porta una bella apertura negli affari e se per ora non potete cambiare, sappiate che tra primavera e estate arriveranno opportunità.

Acquario: Gli incontri che si fanno in questo 2017 sono da tenere in grande considerazione. Paolo Fox è convinto che qualche Acquario farà conquiste o vorrà legalizzare una storia nata da tempo. Se vi chiudete in casa non otterrete nulla, dunque frequentate luoghi di incontro e oggi recuperate un po’ di serenità.

Pesci: In amore periodo importante per chi è solo o vuole rifarsi una vita sentimentale. Le storie di lunga data potranno essere gestite con serenità. Dovete sviluppare nuovi progetti. Nel lavoro, non date ascolto a situazioni impossibili da realizzare, dovete essere concreti. Siete presi da troppe cose assieme. Fate tutto con calma.