Oroscopo Paolo Fox 20 Dicembre 2016 a I Fatti Vostri: Previsioni del martedì

La Prova del Cuoco Oggi Ricette Anna Moroni: Pane Frattau (Video 18 aprile)
Vota questa notizia

Appuntamento con Paolo Fox, l’oroscopo e le stelle oggi 20 dicembre 2016 a I Fatti Vostri. Dopo l’assenza di ieri per dare maggiore spazio ad un grande evento di celebrazione sportiva su Rai Due, andiamo a leggere le parole di Paolo Fox in vista della giornata di oggi 20 dicembre 2016, importante per tantissimi segni zodiacali a caccia di un buon oroscopo per affrontare al meglio le prossime giornate.

Ariete: Siete in una condizione di forza, come Paolo Fox ha già spiegato. Ci sono stati mesi pesanti, però l’importante è rimboccarsi le maniche. La cosa che piace molto a Paolo Fox è proprio l’intraprendenza che avete quando dovete agire da pioniere. In genere i nati sotto questo segno i mettono a fare lavori fuori dal comune, hanno dei progetti un po’particolari. Ci sono stati mesi pensanti, l’importante sarà recuperare un po’ di energia. Gli esperimenti funzionano meglio dal 20 novembre.

Toro: Vivete una condizione speciale fino a Natale, solo che proprio le giornate attorno al Natale sembrano un po’ strane, evidentemente c’è qualcosa che non va e i Toro che hanno avuto più storie nella loro vita, una separazione nel passato, si chiederanno con chi stare. Anche se c’è stato un evento piacevole nella vostra vita, sono usciti un po’ di soldi, quindi occorre stare attenti.

Gemelli: Siete convinti di vivere l’amore giusto quando vivete delle emozioni particolari, e soprattutto quando la fantasia galoppa. L’importante è non andare troppo in alto con la fantasia, perché poi sappiamo che il brusco contatto con la realtà può farci ricredere. Quante volte vi siete innamorati di una persona senza dire nulla, e poi magari all’atto del contatto, comunque della rivelazione del vostro amore, vi siete pentiti. Se ci sono forti dubbi, se qualcuno non è d’accordo su quello che dite, potrebbero esserci maggiori tensioni proprio in questi giorni.

Cancro: Dovete cercare di andare avanti se state vivendo una situazione un po’ complessa nell’ambito del lavoro. occorre mantenere la calma, perché questa condizione di lieve disagio può durare anche diversi mesi. Se c’è un contratto in corso, prima di aprile o maggio non si può far saltare. Chiaro che chi non ha nulla lavora o vive delle situazioni part time, quindi in questo periodo il Cancro, un po’ come il Capricorno, sta riflettendo su quello che è giusto fare. Qualcuno magari è uscito di scena e non ve l’aspettavate.

Leone: In questo periodo non siete in crisi per amore, ma potete mettere in crisi per amore. In questo periodo non siete del tutto convinti della serietà di una persona. Vero che siete sempre molto forti, a volte vivete degli amori solo per compagnia. Quante volte avete iniziato una storia consapevoli del fatto di poterla interrompere quando volevate. Se vi trovate in un rapporto in cui non avete il polso della situazione, potreste anche sbraitare.

Vergine: Chissà quanti ripensamenti albergano nella mente. Nelle donne nate sotto questo segno c’è sempre il dubbio, mi ama o no, le piccole ansie che diventano poi dure da superare, soprattutto se maturano in depressione o stanchezza. Se c’è stata una separazione, un ricordo resta sempre molto presente nella vostra mente, ma dovete comunque voltare pagina. Siete poco sereni perché insistete nel volere le cose come erano un tempo. Se avete vissuto una relazione difficile, meglio voltare pagina.

Bilancia: Tutti i nati sotto questo segno vorrebbero vivere tranquilli o perennemente nella serenità e persino chi ha soldi, la fortuna di essere benestante, mette alla prova il suo benessere. Non è raro trovare persone Bilancia sposate che poi si lasciano andare alle trasgressioni, perché questo è un segno zodiacale che cerca la tranquillità, ma poi si annoia nella tranquillità. In voi c’è sempre questa dualità: volete le cose in regola, ma poi volete anche strafare. Venere favorevole spinge anche l’amore.

Scorpione: Di recente avete messo alla prova qualche sentimento. Qualcuno nato sotto questo segno mette anche alla prova se stesso quando dice basta, dice vattene, ma poi dentro di lui spera di tornare. Paura di lasciarsi andare troppo, di essere lasciati, questo timore va contenuto così come l’ansia di proseguire un rapporto. Con Venere dissonante è importante lasciare andare le emozioni e vivere la vita alla giornata.

Sagittario: Un po’ di tensione, si tratta soprattutto di stanchezza, questo perché anche se avete grandi prospettive, qualche progetto andrà modificato. Tra l’altro un Sagittario senza progetti, senza direttive e senza un’idea è un Sagittario snaturato e triste. In questo periodo, se vi sentite giù, Paolo Fox vi chiede di seguire un progetto, anche se c’è qualcuno che lo blocca, liberatevi. Molto bello questo weekend.

Capricorno: Siete molto forti e questa è una settimana che è partita alla grande. I nati sotto questo segno pensano un po’ troppo all’attività ed al lavoro, lo sappiamo. Parlate poco e freddate se dovete dire delle cose, esprimete tutto in poche frasi, sopratutto gli uomini. Domenica dovrete fare un bel regalo alla persona amata mostrandovi più presenti a livello emotivo. La giornata di Natale sarà molto intensa.

Acquario: Quelli che da poco convivono, che hanno deciso di sposarsi, in questo periodo hanno ancor più forza e tra l’altro, proprio a livello economico, occorre stare attenti, perché ci sono state molte spese, ma questo Giove permette anche un ritorno. Tra venerdì e domenica occorre programmare solo eventi piacevoli, mentre a Natale attenzione allo stress.

Pesci: Questa Luna opposta potrebbe generare un po’ di fatica, ecco perché già ieri qualcuno ha registrato un lieve malessere fisico e Marte nel segno dice che siete un po’ ansiosi e nervosi. Vita sentimentale importante per voi e quindi ci sono fasi buone e fasi meno buone. Se non vi sentite amate, vivete in un condizione di stallo, anche se ci sono pianeti buoni. State spazio ad una grande innovazione lavorativa.