Oroscopo Paolo Fox 23 Dicembre 2016: le Previsioni del Weekend

Replica Classifica Oroscopo di Paolo Fox (16 ottobre): Streaming Puntata Mezzogiorno in Famiglia 1
Vota questa notizia

Oggi 23 dicembre 2016 al via un nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox. Come sempre, direttamente su Radio Latte e Miele, Paolo Fox ha stilato un nuovo oroscopo ed una nuova previsione zodiacale per tutti e dodici i segni zodiacali. Si avvicina finalmente il Natale 2016, l’appuntamento più atteso da tutti. Si pranza in famiglia, ci si scambia i regali, ma dal punto di vista astrologico, come andrà questo periodo? Leggiamo l’oroscopo di oggi 23 dicembre 2016. 

Ariete: Per i nati sotto questo segno questo momento è di forza. Ci sono delle situazioni di lavoro da cambiare. Qualcuno potrebbe aver puntato i piedi ad ottobre, soprattutto quelli che lavorano per un capo. Potreste anche aver detto “se continua così, io me ne vado”, però Giove resta opposto, quindi anche se ci sono state delle trasformazioni, alla fine poco si è ottenuto. Da novembre qualche piccolo progetto si è mosso, nulla che risolva la tua vita. In amore è tornato l’ottimismo. A febbraio tornerà la grande passione

Toro: Questo weekend è pensiero. Sappiamo che Natale è il momento in cui ci si incontra in famiglia, oppure ci sono delle prove che desideriamo in amore. Questo Natale parte in modo un po’ pesante. C’è anche chi ama un amore lontano. Chi ama molto una persona ora sente molta mancanza per vari motivi.

Gemelli: Questo weekend dovrebbe essere importante, annuncia il classico Natale in cui tutti dobbiamo diventare più buoni. Se vi interessa qualcuno che è lontano, attenzione perché dovete capire se questa situazione è gestibile oppure no. Proprio a gennaio tutte le storie inutili saranno buttate all’aria. C’è anche chi è in coppia da tempo ed è stato molto preoccupato per la salute o per l’umore della persona cara.

Cancro: Questo periodo è di grande intolleranza e ribellione. Potreste aver già vissuto delle difficoltà nel passato. Nell’ambito del lavoro resta questa sofferenza. Potreste anche avere qualche attività che non rende, oppure in questo momento pesa un po’ andare a lavorare. Le storie che nascono adesso sono importanti, ma devono essere davvero costruttive. Coppie che non hanno crisi possono fare grandi progetti dal 10 gennaio.

Leone: L’aria del Natale dovrebbe portare serenità, ma in qualche caso non sarà così. Più che altro in questi gironi c’è chi tira troppo la corda. Sapete di essere una persona tollerante, però se non si fanno le cose che dite voi o quando qualcuno va contro il vostro rispetto, diventate nervosi. Da qui a domenica attenzione, doppia prudenza con Acquario e Scorpione.

Vergine: Sembrano giornate interessanti per i nati sotto questo segno. Tra venerdì e domenica è possibile recuperare un sentimento, c’è questa buona luna in buon aspetto. Viaggi fortunati, incontri. Non pensate solo al dovere e al lavoro, anche il piacere deve avere il suo spazio e tra l’altro domenica abbiamo una bella Luna che riguarda anche l’attività.

Bilancia: Da qui alla fine dell’anno questo splendido aspetto di Giove e di Venere funzionerà, e potrebbe anche funzionare a Capodanno, e quindi dal 26 al 31 nessuno può fermare la vostra voglia di amare. Natale può portare qualche emozione in più e serenità che torna.

Scorpione: Avete una carica aggressiva piuttosto forte. Per natura, quando una cosa non vi va bene, non è che sorvolate, ve la prendete e pure parecchio. Adesso cercate di sviluppare positività attorno, visto che la Luna toccherà il vostro segno, prediligete l’amore e la forma fisica potrà essere recuperata dopo due mesi pesanti.

Sagittario: Periodo importante, preludio di un 2017 di grandi cambiamenti in positivo. Volete amare e volete essere amati, certo è che le storie inutili possono essere chiuse e anche bloccare in un gennaio in cui qualcosa potrebbe concludersi. Bello questo Natale.

Capricorno: Le giornate di venerdì, sabato e domenica rilanciano l’aria del Natale che porta tranquillità e dolcezza. Se desiderate stare con tante persone, prediligete il nucleo familiare. Qualche genitore potrebbe lamentarsi, soprattutto se siete lontani o ci sono delle persone che non possono arrivare in tempo entro domenica per festeggiare questa particolare festa.

Acquario: Potreste veder saltare un progetto. molta stanchezza perché ultimamente vi siete mossi tanto. Qualcuno tra venerdì e domenica si dedicherà al più totale relax e non tutti, ma molti Acquario potrebbero anche inventare una scusa per andare via. Con la Luna dissonante, chi lavora e chi deve stare in guardia anche sotto Natale, potrà essere anche più nervoso per lo stesso motivo.

Pesci: Potreste ricevere una sorpresa, un regalo in più entro domenica. Le emozioni tornano presenti e l’amore torna carico e importante a gennaio. I separati che non hanno l’amore forse non sono convinti che un’emozione possa tornare. Chi ha un lavoro creativo è un po’ più fortunato rispetto ad altri e con i Gemelli è una rincorsa continua, ma ne restate sempre molto affascinati.