Oroscopo Paolo Fox 27 Dicembre 2016 I Fatti Vostri

Replica Classifica Oroscopo di Paolo Fox (16 ottobre): Streaming Puntata Mezzogiorno in Famiglia 1
Vota questa notizia

Oggi 27 dicembre 2016 è andata di scena una nuova puntata de I Fatti Vostri, condotto da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo. Paolo Fox ha stilato un nuovo oroscopo ed ha assegnato due, tre, quattro e cinque stelle a tutti e dodici i segni zodiacali. Andiamo a leggere le parole di Paolo Fox e l’oroscopo di oggi 27 dicembre 2016.

  • Due stelle per il segno dei Pesci, Ariete e Leone
  • Tre stelle per il segno dei Gemelli, Bilancia e Acquario
  • Quattro stelle per il segno del Toro, Cancro e Scorpione
  • Cinque stelle per il segno della Vergine, Sagittario e Capricorno

Ariete: Sembri sempre piuttosto teso e la giornata di Capodanno, se non gestita al meglio, potrebbe provocare qualche disagio. C’è una buona forza e a lavoro qualcuno lavora di più per cercare di compensare spese che sono sopraggiunte negli ultimi mesi. Recupero psicofisico.

Toro: Dovete recuperare qualche contrattempo, tuttavia si prospetta un Capodanno davvero interessante. Buona passionalità ed emotività. Va decisamente meglio ed il vostro cuore è pieno di speranza. Nell’ambito dei contatti questo è un oroscopo che funziona. Qualcuno potrebbe lavorare di più in questi giorni.

Gemelli: Questo periodo aiuta l’amore, se ci sono stati problemi nel passato, conviene discuterne entro il 2 gennaio. Con lo Scorpione c’è forte attrazione e sempre qualche disputa. Qualche occasione in più, ma attenzione nelle situazioni a rischio. Queste sono le giornate più interessanti per il lavoro e per superare i problemi. Devi fare i conti.

Cancro: Adesso è arrivato il momento di confrontare i tuoi desideri con quelli della persona che ami. Qualcuno dovrà fare una scelta, misurare la propria capacità di comprensione. Oggi è una giornata molto interessante e ci avviamo verso un 2017 di grande forza. Nel lavoro, dopo molti problemi, si cominciano a vedere delle soluzioni.

Leone: Questo nuovo anno alle porte sarà molto importante, avremo Giove e Saturno favorevoli per molti mesi ancora. Le storie nate da poco possono decollare ma anche i nuovi amori sono importanti. Nel lavoro dovete cercare di recuperare un po’ di quattrini e in salute, lieve calo in serata.

Vergine: Oggi è una giornata sotto tono. Le coppie che vanno avanti da tempo, ma che continuano a recriminare, sono a rischio. State cercando di capire il destino di un amore. Nel lavoro, entro pochi giorni possono arrivare belle proposte. Se c’è stato un momento critico nella prima parte del mese, arriva una buona soluzione. Stanchezza fisica.

Bilancia: Cercate di limitare le incomprensioni anche perché questa Venere in ottimo aspetto può provocare qualche vantaggio. Si prospetta un Capodanno piacevole. Emozioni irrequiete nelle relazioni con la famiglia. Nel lavoro approfittare di questo periodo per fare le cose in cui credete.

Scorpione: Ottimo questo momento in amore, preludio di un 2017 che inizia bene. Non è il momento giusto per metterti a sollevare un polverone, anzi forse converrebbe capire chi sta dalla vostra parte e chi no. Potete recuperare nel lavoro una grande sicurezza. Oggi fate solo le cose essenziali perché la stanchezza incombe.

Sagittario: La fine di dicembre permette di capire da quale parte sta andando il vostro cuore. Attenzione perché quello che non riuscite a risolvere in questi giorni, potrebbe causare disagio agli inizi di gennaio. Chi si è separato o ha avuto intenzione di farlo, ora è in una fase di dubbio, non bisogna ricadere nelle ansie. Nel lavoro, novità in arrivo.

Capricorno: Le storie più intriganti possono essere quelle con persone lontane o di età diverse. Periodo un po’ faticoso, ma costruttivo. Nel lavoro è tempo di analisi e in questo momento volete qualcosa in più. Dedicate più tempo ai vostri hobby.

Acquario: Il passaggio di Venere nel segno può regalare opportunità d’amore. Sappiamo che l’Acquario non si tira indietro quando c’è da vivere qualche opportunità. Luna favorevole. Questa giornata sembra ideale per gli incontri. Nel lavoro concentratevi sulle questioni importanti. Se desiderate fare cose che contano, è il momento giusto per agire.

Pesci: Paolo Fox raccomanda pazienza in amore. Ci sono delle complicazioni da risolvere o una distanza da colmare. Sensazioni strane, ma già domani avremo un oroscopo che sorregge meglio ogni vostro desiderio. I nuovi progetti nel lavoro sono rallentati, ma non bisogna fasciarsi la testa. Sta per arrivare un 2017 di grande importanza.