Attualità

Oroscopo di oggi di Paolo Fox per tutti i segni (16 gennaio 2020)

Le ultime dall'oroscopo di Paolo Fox per quel che riguarda la giornata di oggi 16 gennaio 2020.

Anche oggi tutti i segni zodiacali hanno ricevuto il consueto oroscopo di Paolo Fox ecco come sarà la giornata di ognuno di noi.

Anche in questo giovedì 16 gennaio 2020 torna l’oroscopo di Paolo Fox che ci racconta come potrebbe essere la nostra giornata in questo giovedì che ci porta al weekend. Ecco le previsioni del noto astrologo per tutti i segni zodiacali.

Oroscopo Paolo Fox di oggi

Anche oggi sarà una giornata in cui per ogni segno ci sarà da soffrire oppure rischiare o magari anche da gioire e raccogliere i frutti di quanto seminato in passato. Ovviamente non si tratta delle predizioni di un oracolo ma pur sempre dell’oroscopo di un personaggio comunque autorevole come Paolo Fox.

Oroscopo Ariete e Toro

Potrebbe essere una giornata di possibile svolta per gli Ariete che stanno vivendo una fase di forte tensione a causa di un qualcosa che impedisce loro di avviare un nuovo progetto a cui tengono. Paolo Fox consiglia a chi è nato sotto questo segno di restare fedeli alle loro idee perché l’anno sarà positivo, ci sarà solo da aspettare e non demordere. Per i Toro il consiglio è invece quello di cercare partner in grado di offrirvi stabilità in tutti gli aspetti della vostra vita.

Cancro e Gemelli

Anche per i Gemelli, come per l’Ariete, il consiglio di Paolo Fox è quello di continuare a credere in quello che si sta facendo senza pensare che i vostri sforzi siano vani perché in questa fase si alterneranno con grande facilità delusioni e soddisfazioni.  Per quanto riguarda il Cancro dal punto di vista sentimentale dovrebbe essere una giornata molto positiva anche se sul lavoro avrete da metter mano a delle situazioni che richiedono un intervento risolutivo.

Oroscopo Paolo Fox Leone e Vergine

Paolo Fox consigli vivamente ai Leone di prestare molta attenzione all’aspetto finanziario perché potrebbero venir fuori brutte sorprese anche a causa di possibili voltafaccia da chi credevate essere dalla vostra parte. Per i Vergine continua la settimana positiva anche se il caos e gli impegni frenetici continuano a farla da padrone. Anche in questo caso si consiglia di guardarsi intorno e stare attenti a possibili interferenze esterne inaspettate.

L’oroscopo di Bilancia e Scorpione

In attesa del periodo più prolifico dell’anno che arriverà intorno alla fine di maggio, i Bilancia sono chiamati a mettere i semi del successo in questo periodo che li chiamerà a un forte impegno che sarà probabilmente ripagato. Per gli Scorpione ci sono dei problemi da risolvere e forse la saluta non sembra essere dalla vostra parte ma in questo periodo vi renderete conto di quanto amore circonda e ciò vi darà la forza di lottare.

Sagittario e Capricorno

La situazione sentimentale dei Sagittario, secondo Paolo Fox, non sembra essere delle migliori. Il consiglio è di circondarsi di persone vitali ed evitare polemiche inutili con persone che non vi supportano e che possono solo crearvi agitazione. Per quanto riguarda il Capricorno, il periodo è positivo ma c’è bisogno che, per raccogliere i frutti, vi apriate al mondo e cogliate le nove opportunità che vi si presentano senza troppo timore di cambiare.

Oroscopo Paolo Fox per Acquario e Pesci

Buon momento per quel che riguarda le relazioni interpersonali degli Acquario che stanno uscendo dalle criticità riscontrate nello scorso anno. Gli Acquario devono prepararsi a una primavera in cui si chiuderanno i conti con un passato negativo per rinascere. Per i Pesci sarà invece un periodo di riconciliazione anche se bisognerà fare delle concessioni su qualche cosa. Possibili alcune difficoltà fisiche.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close