Oscar 2016 Ospiti: Elton John e Lady Gaga

Oscar 2016 Ospiti: Elton John e Lady Gaga

Alcuni grandi artisti dicono che la musica è la forma d’arte armonica dell’anima e diventa espressione e icona di grandi emozioni. Sorprendente è stata, a tal proposito, la dichiarazione a sorpresa annunciata dall’amatissima e seguitissima Lady Gaga. La biondissima cantante americana ha annunciato sorprendendo tutti i suoi followers sul suo profilo Instagram la performance con una grande star della musica pop mondiale, Elton John. le reazione dei fan hanno toccato il delirio.

“Ci vediamo alle 12 alla Tower Records sulla Sunset Blvd a West Hollywood insieme a Elton John, per uno spettacolo a sorpresa (gratis!) Non vedo l’ora di cantare con Elton!” Ecco la dichiarazione.

Lady Gaga si è incamminata per la Sunset Strip e ha raggiunto Elton John per esibirsi dal vivo in una perfomance senza eguali. Insieme hanno “Don’t Let The Sun Go Down On Me“, un singolo che risale al 1974. La folla ha accolto con entusiasmo il duetto improvvisato, poi Elton si è esibito in alcuni singoli del suo ultimo album. Il concerto a sorpresa è avvenuto alla viglia del party prima degli Oscar, evento annuale di importanza mondiale, al quale la Elton John AIDS Foundation partecipa da molto tempo grazie ai rapporti con gli Academy Awards. “Hollywood ha accolto con grande rispetto la mia fondazione e ha contribuito ad aiutarci. Siamo grati per il loro impegno e voglio ricambiare il loro generoso aiuto. Ecco, un concerto gratuito per tutti i fan e i supporter di West Hollywood.” Ha dichiarato il pop singer per poi esibirsi in molti ultimi successi amati da fan che lo seguono da sempre.

LEGGI ANCHE:

Oscar 2016 Diretta e Streaming Gratis

Condividi
Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo