Outlander 2: Anticipazioni e Trailer nuova stagione (Video)

Outlander 2: Anticipazioni e Trailer nuova stagione (Video)

Outlander ha riscontrato un grande successo come serie televisiva appartenente al genere fanstasy-storico, ideata da Ronald D. Moore. La prima stagione, la cui messa in onda è avvenuta il 9 agosto 2014, si ispira ai romanzi della saga di Claire Randall, progetto di Diana Gabaldon, che ora si occupa della stesura dei copioni per la serie televisiva. Finalmente l’attesa sta per finire e la seconda stagione, composta come la prima da 13 episodi, sarà messa in onda il 9 aprile, riportando sugli schermi la storia d’amore e di guerra tra Claire, la donna che viene dal futuro, e Jamie, l’highlander in fuga.

Ecco che di recente il network USA Starz, canale di distribuzione di Outlander, ha diffuso anche il trailer della seconda stagione. La vicenda riprenderà da dove si era interrotta: in Francia arriveranno Claire e Jamie  e numerosi saranno i colpi di scena che ci attendono i due protagonisti. Tra i più importanti ci sarà l’arrivo di Brianna Randall Fraser, la figlia dei due amanti, interpretata da Sophie Skelton.

Numerose saranno le novità e anche l’arrivo di nuovi personaggi con storie avvincenti. Quello che i fan si chiedono, però, è se dopo aver partorito la bambina Claire abbandonerà la sua famiglia per riattraversare il Cerchio di Pietre, che la condurrà a casa dal marito. Quante emozionanti storie si incroceranno.

https://www.youtube.com/watch?v=g3VtNOjrqeQ

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo