Outlander 2: Anticipazioni terza puntata 23 Aprile 2016

Outlander 2: Data di uscita Prima puntata 9 Aprile

Continua l’avventura dei due fuggiaschi in viaggio per la Francia. La seconda stagione di Outlander è incominciata da alcune puntate e il terzo episodio, dal titolo in lingua originale Useful occupations and deceptions, andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo sabato 23 Aprile 2016. I protagonisti di Outlander 2 sono alle prese con una nuova missione. Dopo aver lasciato la selvaggia terra di Scozia, nelle Highlands, sono salpati e hanno attraversato diverse terre per arrivare alla corte di Parigi. Qui, nei raffinati e lussuosi ambienti dell’elegante corte francese, Jamie e Claire incontrano nuove persone e nuovi intrighi che riguardano il monarca.

Mentre Jamie si dedica alla carriera e alla vita politica, Claire trova conforto nella guarigione e nel perdono. Numerose cose sono cambiate rispetto alla prima stagione di Outlander ma il passato ritorna sempre e i nostri eroi dovranno fare ognuno i conti con i fantasmi delle proprie storie. I nuovi avvenimenti sorprenderanno i fan e le cose nella coppia, che aspetta una bimba, stanno per cambiare. Stabilitisi a Parigi in una bella casa, i due sposi si impegneranno nella missione di cambiare il corso della storia anche se il loro piano è destinato a fallire. La terza puntata di Outlander vi aspetta su Canale Starz.

LEGGI ANCHE: 

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo