Outlander 2: Data di uscita Prima puntata 9 Aprile

Outlander 2: Data di uscita Prima puntata 9 Aprile

Outlander è una delle serie tv cult della programmazione su Canale Starz migliore della stagione 2014. Basata su un genere a metà strada tra il fantastico e lo storico, la serie ideata da Ronald D. Moore andrà in onda il 9 Aprile. Outlander è basata sulla serie di romanzi della saga di Claire Randall scritti da Diana Gabaldon. Outlander 2 si compone di 13 episodi e i protagonisti, interpretati dagli amatissimi Caitrona Balfe Sam Heughan, devono affrontare una nuova avventura in una terra straniera, la Francia.

La seconda stagione di Outlander, di produzione del network americano Starz, sarà ricco di colpi di scena e le aspettative sono davvero alte. Dopo la fine della prima stagione, come i fan ricorderanno, Claire e Jamie, sono scappati dalla terra degli Highlanders. Outlander 2 inizierà proprio da questo punto. In Francia i due giovani avranno una figlia, Brianna Randall Fraser, interpretata da Sophie Skelton.

Una new entry della seconda stagione sarà il personaggio di Roger Wakefield, interpretato da Richard Rankin. Alcuni spoiler e anticipazioni di Outlander 2 fanno capire che Claire si è trovata nella condizione di di dover riattraversare il Cerchio di Pietre, ritornando nuovamente nel suo futuro, al tempo del secondo dopoguerra. Per l’uscita di Outlander 2 sul piccolo schermo italiano bisognerà attendere ancora qualche mese. Alcune indiscrezioni dichiarano che la messa in onda in Italia sarà posticipata al mese di giugno.

LEGGI ANCHE: 

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo