Outlander 2: Le immagini promozionali del cast (Foto)

Outlander 2: Anticipazioni e Trailer nuova stagione (Video)

A poco più di un mese dalla messa in onda della seconda stagione della serie tv, ideata da Ronald D. Moore, Outlander, vengono distribuite ufficialmente dal network americano Starzt le prime immagini promozionali del cast. Oltre alcuni dei principali protagonisti che abbiamo conosciuto nella prima stagione, il cui look e aspetto subiranno notevoli modifiche per adattarsi alla moda e alle tendenze dell’ambientazione francese, ci sono molte new entry. Dovremo abituarci a non vedere più il bellissimo Jamie indossare il kilt; infatti il suo personaggio indosserà abiti nobiliari della Francia del XVIII secolo.

Jamie Fraser in Outlander 2

Diversa ma comunque bellissima, sarà la nuova Claire in eleganti abiti scuri, vestita come una principessa. La donna mostrerà ancora una volta in Outlander 2 la sua grinta e il suo coraggio, la sua voglia di combattere e di cambiare gli ideali del tempo di Jamie.  

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo