Outlander 3 Anticipazioni: Caitriona Balfe parla del suo personaggio Claire Randall

Anticipazioni Outlander 3: Ronald D. Moore racconta i nuovi episodi

Outlander 3: la scena più importante è stata girata

La serie tratta dalla saga dei romanzi “La straniera” è una tra le più attese del nuovo anno di programmazione della televisione mondiale. Le riprese, che vanno in onda da oltre sei mesi, hanno raggiunto il punto più importante e infatti, a raccontare ai fan e ai telespettatori di Outlander della scena fondamentale della terza stagione, è stata la protagonista Caitriona Balfe, che interpreta Claire Randall.

L’attrice ha dichiarato ad alcuni tabloid inglesi di aver girato la maggior parte delle scene in compagnia di attori nuovi e di aver avuto difficoltà all’inizio delle riprese della terza stagione, in quanto mancava l’alchimia che ha sempre avuto con il collega Sam Heughan.

Outlander 3: Claire e Jamie si incontrano dopo venti anni

Caitriona parla del suo ruolo e della scelta della sua Claire di tornare nel passato, provando a viaggiare nuovamente nel tempo, dopo aver scoperto che Jamie è sopravvissuto alla battaglia di Culloden. Poco prima della scena più importante di Outlander 3, l’incontro tra Claire e Jamie dopo venti anni di separazione, il cast era nervoso e si sentiva l’importanza del momento.

“Penso che sia stata scritta in modo meraviglioso. Matt B. Roberts ha scritto quella scena. Contiene tutte le emozioni. L’entusiasmo, l’incertezza, il nervosismo, tutto. Penso sia davvero bellissima”.

Condividi
Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo