Outlander 3: Anticipazioni e cast

Outlander 2: Anticipazioni e Trailer nuova stagione (Video)

Outlander 3: Sam Heughan rivela alcune anticipazioni della nuova stagione

La serie ambientata nella Scozia del Settecento ritorna con una terza emozionante stagione. La storia di Claire Randall/Fraiser continua, divisa tra passato e presente, tra viaggi nel tempo e amori intensi. Le riprese di Outlander 3 sono incominciate da qualche tempo e avevamo lasciato la protagonista in profonda crisi, dopo aver scoperto che l’Highlander Jamie, vissuto due secoli prima, nel secolo XVIII, è ancora vivo nella sua linea temporale. Dimenticare tutto e vivere il presente con la figlia Brianna oppure tornare indietro nel passato e incontrare il giovane amore della sua vita?

Nel cast della terza stagione ci sono alcune new entry, come Wil Johnson e John Bell per interpretare Ian e Joe Abernathy. Il primo è il piccolo nipote di Jamie, figlio di Janet, che avrà un ruolo importante per alcune complicate vicende: orgoglio, determinazione e coraggio sono le caratteristiche eredità dallo zio, ma diverse saranno le difficoltà che il piccolo scozzese dovrà affrontare. Il secondo è un dottore americano del secolo XX, amico di Claire, che aiuterà la donna a ritornare nel passato.

La terza stagione sarà composta di 13 episodi e riprenderà dal momento in cui abbiamo lasciato Claire a Craigh na Dun, decisa a tornare indietro nel tempo. I prossimi episodi saranno intensi e complessi tanto quanto la seconda stagione.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo