Outlander 3 Anticipazioni: La scelta di Claire

Outlander 3 Anticipazioni: le nuove riprese in America

Ecco cosa potrebbe succedere nei nuovi episodi della terza stagione di Outlander

La serie di genere fantasy ambientata in Scozia è stata nominata per i People’s Choice, mentre le riprese della terza stagione si stanno per concludere. Sebbene non ci sia ancora una data ufficiale per la fine del ciak e ancor meno per la messa in onda del primo episodio, i fan inventano teorie e propongono colpi di scena per il ritorno di Outlander.

La prima puntata della terza stagione riprenderà dagli avvenimenti del finale del secondo capitolo di Outlander, mentre crescono le attese e le aspettative in merito alla decisione che prenderà Claire, dopo aver raccontato la verità alla figlia Brianna sul suo vero padre e sul loro passato.

Accettata la distanza e la morte di Jamie, dopo vent’anni la “straniera” scopre che l’highlander non è morto nella battaglia di Culloden ma è sopravvissuto, riuscendo a vivere come fuggitivo per molto tempo.

Alla rivelazione di questa verità fondamentale, la vita delle due donne Randall cambierà per sempre: infatti, Claire deciderà di tornare indietro e di viaggiare nel tempo per ritrovarsi con il suo highlander. Nella difficile impresa, la donna sarà aiutata e sostenuta dalla figlia, che è decisa a conoscere il suo vero padre. Le anticipazioni di Outlander 3 rivelano che la famiglia si riunirà prima della fine.

Outlander 3 Anticipazioni e Curiosità: Scene d’amore e di guerra

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo