Outlander 3 Anticipazioni: Le riprese in Scozia

Outlander 2: Data di uscita Prima puntata 9 Aprile

Outlander 3: Jamie è sopravvissuto

Il canale Startz conferma la distribuzione, prevista per la prossima primavera 2017, per la serie di Outlander, di cui stanno girando le riprese della terza imperdibile stagione. Il nuovo capitolo sarà interamente girato nelle Highlands e non ci saranno più ritorni a Parigi. L’azione si concentrerà su due piani temporali, il secolo XX in cui vivono Claire Randall e la figlia Brianna e il secolo XVIII in cui l’Highlander Jamie Fraiser e sopravvissuto alla battaglia di Culloden del 16 aprile 1746. Come si è potuto vedere nel finale della seconda stagione di Outlander, dopo essersi trasferita a Boston con Frank,  Claire ha partorito la figlia di Jamie e ha vissuto un’ esistenza vuota non riuscendo a dire addio al suo viaggio nel tempo. Dopo vent’anni la donna ritorna ad Invernesse e solo quando Brianna scopre la verità sul suo padre biologico, si viene a sapere che James è ancora vivo, intrappolato nel suo periodo storico.

Nella terza stagione di Outlander, madre e figlia indagheranno sul viaggio nel tempo e proveranno a comunicare con l’Highlander. Tuttavia, qualcosa è cambiato; gli anni sono passati per tutti e Jamie, come Claire, ha continuato la sua vita ritornando a vivere nella tenuta dei McCanzie, sostituendo Colum e Dougal al potere del clan da cui discende la madre.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo