Outlander 3, Anticipazioni: Messa in onda dopo l’estate 2017

Quando andrà in onda la terza stagione della saga di Outlander? Le indiscrezioni rimandano la messa in onda dopo l'estate

Outlander 3 Curiosità: chi è Sam Heughan 1

La serie Outlander ha riscontrato un grandissimo successo in merito alla trasposizione, avvenuta fin dalla prima puntata, della storia in due piani temporali, il presente di Claire e il passato di Jamie. La terza stagione riprende la stessa struttura e si vedranno diverse trame intrecciate e legate ma divise poiché collegate su piani temporali diversi. La produzione di Outlander 3 ha promesso di regalare nuove emozioni ai fan della saga.

Outlander 3: la serie arriva dopo l’estate

I fan si aspettavano la messa in onda della prima puntata di Outlander 3 prevista inizialmente per il mese di Aprile, tuttavia, la premiere è stata rinviata di parecchi mesi a causa delle riprese, che si sono protratte più a lungo del previsto. La produzione in merito alla messa in onda della saga fantasy ha confermato che si avranno notizie più certe sulle nuove puntate con l’arrivo dell’estate.

Anticipazioni Outlander 3: Ronald D. Moore racconta i nuovi episodi

La messa in onda delle puntate di Outlander 3 sarà è stata posticipata e alcune indiscrezioni fanno riferimento ad un possibile inizio di stagione previsto dopo l’estate 2017. Il canale e l’emittente Starz non hanno rilasciato alcun tipo di dichiarazione, conferma o smentita, in merito all’argomento ma si è cercato di limitare la delusione dei fan, che attendevano la serie.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo