Outlander 3, Anticipazioni: Teaser delle nuove puntate (Video)

Outlander 3: ecco le anticipazioni e il primo teaser ufficiale della nuova stagione

Outlander 2: Anticipazioni e Trailer nuova stagione (Video)

Le riprese di Outlander 3 sono finite da qualche tempo e finalmente è stato rilasciato un nuovo teaser delle nuove puntate. L’ufficializzazione della messa in onda della premiere e, quindi, della prima puntata della terza stagione ancora non è stata rilasciata ma il pubblico amante del genere fantasy ha la possibilità di rivedere Claire e Jamie insieme nel nuovo capitolo della saga di Diana Gabaldon.

Outlander 3, anticipazioni e video promo

L’anteprima ufficiale del primo teaser ufficiale delle nuove puntate della saga de “La Straniera“, da cui prende spunto la serie tv di genere fantasy Outlander 3, rivela anche alcune importanti anticipazioni sul destino e il futuro dei personaggi principali. Claire e Jamie, la straniera e l’highlander, dopo essere stati separati, si rincoreranno a distanza di venti anni.

Le prime puntate della sega di Outlander 3 raccontano della scoperta da parte di Claire Randall di poter rivedere Jamie Fraser, l’amore della sua vita, che credeva morto nella battaglia di Culloden nel passato storico della Scozia del secolo XVIII. L’uomo è vivo ma molte cose cono cambiate; Claire, dopo aver raccontano alla figlia la verità sulla storia della loro vita, decide di prepararsi per affrontare un nuovo viaggio nel tempo e tornare indietro di due secoli per rivedere Jamie.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo