Outlander 3, Anticipazioni: Trailer della nuova stagione

Outlander 3 andrà in onda a partire da settembre 2017 con i nuovi episodi

Outlander 3 Anticipazioni: le nuove riprese in America

Ritornano le avventure di Jamie Fraser e di Claire Randall, uniti dal destino e separati da duecento anni di storia. Outlander 3 affascina per i viaggi nel tempo, il riconcorrersi dei protagonisti in periodi storici diversi e il ritrovarsi sempre. La seconda stagione si è conclusa con la scoperta da parte di Claire che Jamie è ancora in vita e che è sopravvissuto alla Battaglia di Culloden del 1746.

Outlander 3, anticipazioni e trailer

Le anticipazioni delle nuove puntate di Outlander 3 rivelano che Claire nel suo presente storico cerca di condurre una vita normale con il marito Frank, interpretato da Tobias Menzies, incinta di un bimbo proveniente da un’epoca storica diversa dalla sua. Passano venti anni e Claire non riesce a dimenticare quando vissuto in Scozia, della vita con Jamie e della verità, tenuta nascosta, sulla bimba che ha partorito.

Outlander 3 riprende gli eventi da dove si sono interrotti e si scopre cosa è accaduto a Jamie in tutti questi anni. Claire, dopo aver rivangato il passato e aver scoperto di quanto realmente accaduto due secoli prima in Scozia, nel ricordo dell’amore passato, è decisa a tornare di nuovo a Invernesse per ricongiungersi con Jamie. Quali verità si celano nel viaggio di Claire? Riuscirà davvero a recuperare il suo legame con l’highlander?

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo