Outlander 3 stagione Anticipazioni ultime puntate: grande finale

Anticipazioni Outlander 3: Ronald D. Moore racconta i nuovi episodi

Outlander 3: anticipazioni sulle ultime puntate

Il cast della serie fantasy di Outlander è impegnato da diversi mesi sul set della terza stagione. Prima della pausa dovuta alle vacanze di Natale, tutti gli attori si sono ritrovati sul set per girare le scene più importanti e la produzione ha confermato che sono state girate oltre la metà delle 13 puntate di cui si comporrà il terzo capitolo, che prende spunto dalla saga dei romanzi de “La straniera“.

Le anticipazioni e le indiscrezioni diffuse in rete parlano di un finale davvero eccezionale, ricco di colpi di scena e particolarmente emozionate dal punto di vista delle storie e dei personaggi che si incontreranno durante il corso della terza stagione. Outlander 3 propone una doppia trama e un doppio livello temporale: presente e passato sono le due epoche in cui si svolgono le vicende di Claire Fraser Randall. La sua scelta di tornare nel passato in Scozia per ritrovare l’amore della sua vita coinvolgerà tutti i personaggi della serie e regalerà ai fan un finale davvero sorprendente.

Di ritorno dalle vacanze natalizie, il cast si trasferirà per qualche tempo in Sud Africa e poi farà ritorno ancora una volta nelle selvagge e verdeggianti terre della Scozia per girare le ultime scene di Outlander 3.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo