Palermo-Juventus 0-1: Voti Ufficiali Fantacalcio (2016/17)

Palermo-Juventus 0-1: Risultato Finale

Palermo-Juventus è la partita disputata alle ore 18:00 di oggi 24 settembre 2016. In campo ecco scendere la capolista del campionato italiano contro una squadra che, prima del quinto turno di campionato, non aveva collezionato neanche una vittoria. Andiamo a leggere i voti ufficiali del fantacalcio di questa partita, ricordando i nostri gentili lettori che questi saranno disponibili solo alcune ore dopo la mezzanotte. Il Palermo era infatti reduce da diverse sconfitte durante i primi quattro turni, ma la vittoria contro l’Atalanta di mercoledì scorso l’ha fatta risorge dalle sue ceneri. Una vittoria allo scadere contro i bergamaschi che ha permesso alla squadra rosanero di riprendere quota in campionato.

Rispondeva una Juventus con in campo un ampio turnover, anche in vista della partita di settimana prossima in Champions League contro la Dinamo. Hanno riposato diversi calciatori titolari, in primis Dybala, che fino a questo momento non si era mai fermato. Diverse le novità a centrocampo e in difesa, dove Massimiliano Allegri ha confermato lo straripante Rugani, autore di una delle quattro reti contro il Cagliari di mercoledì scorso. Cosa partite certo non difficile da vincere per la squadra di Massimiliano Allegri.

Primo tempo ricco di emozioni, con il Palermo che non sente la squadra che sta affrontando e gioca a testa alta, come se stesse lottando contro una provinciale. Una Juventus nervosa e che non riesci a dirigere il gioco, creando poche palle gol e che permette a Palermo di svariare su tutti i settori del campo.

Secondo tempo, passano 4 minuti e rete di Dani Alves dalla distanza su deviazione sfortunata di un avversario. Il gol però è un’autorete di Goldanica. Da quel punto della partita qualche lampo degli attaccati bianconeri, ma è solo il Palermo ad attaccare, ma fortunatamente per la Juventus la partita termina per 1-0 a favore dei campioni d’Italia.

I voti fantacalcio di questa partita disputata alle 18:00 saranno disponibili in questo articolo alcune ore dopo la mezzanotte, quando il sito ufficiale Gazzetta li renderà noti.

ecco i voti ufficiali:

PALERMO-JUVENTUS 0-1

PALERMO – Posavec 7; Goldaniga 4,5, Gonzalez 6,5, Cionek 6; Rispoli 6, Gazzi 6,5, Jajalo 5,5 (67′ Bruno Henrique 6), Aleesami 6,5; Diamanti 6,5, Chocev 6 (81′ Hiljemark sv); Balogh 6 (59′ Nestorovski 5,5).

JUVENTUS – Buffon 6; Barzagli 6,5, Bonucci 6, Rugani 5,5 (31′ Cuadrado 6,5); Dani Alves 6 (85′ Chiellini sv), Khedira 5, Lemina 6, Pjanic 5 (68′ Asamoah 5,5), Alex Sandro 6,5; Higuain 5,5, Mandzukic 5,5.

Gol: autorete Goldaniga
Assist: –
Ammoniti: Goldaniga, Gonzalez, Aleesami, Bonucci, Mandzukic, Dani Alves