Palermo-Napoli 0-3: Voti ufficiali Fantacalcio Gazzetta (2016/17)

Servizio Le Iene su Sarri e Mancini (Video)

Voti ufficiali Gazzetta Palermo-Napoli giocata alle ore 20:45, termina per 3 a 0 a favore del Napoli.

Un Palermo in piena crisi di risultati e di identità, con pochissimi acquisti di rilievo e tante assenze pesanti, ha affrontato un pimpante Napoli reduce da una vittoria netta contro il Milan di Montella nel precedente turno di campionato, quello che ha anticipato la sosta per le Nazionali. Andiamo a leggere i voti ufficiali Gazzetta, ricordando ai nostri gentili lettori che questi saranno forniti alcune ore dopo il termine della terza giornata di Serie A sul sito ufficiale Gazzetta dello Sport.

Per leggere i voti ufficiali del Fantacalcio della partita tra il Palermo e il Napoli, quindi, occorrerà aspettare il termine della terza giornata e collegarsi al sito Gazzetta al seguente link. Il Campionato di Serie A è ripreso dopo la sosta per le Nazionali con gli anticipi del sabato per Juventus, che alle 18:00 ha affrontato il Sassuolo, e appunto il Napoli che è stato ospite del Palermo. Entrambe le squadre dovranno affrontare il primo turno dei preliminari di Champions League, una competizione importante in cui le due squadre vorranno arrivare il più lontano possibile, in particolare la Juventus che ha messo a punto un mercato basato proprio sulla vittoria della prossima Champions League. Il Napoli domina e vince per 3-0 la partita contro il Palermo.

Ecco i voti:

Posavec 4,5 e tre reti subite; Rispoli 5, Goldaniga 5, Rajkovic 6,5, Aleesami 4,5; Hiljemark 6, Gazzi 6, Jajalo 5 (Bruno Henrique 5,5); Embalo 5,5 (Nestorovski 5), Diamanti 5,5, Sallai 5 (Bentivegna senza voto).

Reina 6; Maggio 6, Albiol 6, Koulibaly 6, Ghoulam 6,5; Zielinski 6 (Allan 6), Jorginho 6,5, Hamsik 6,5 e una rete segnata; Callejon 7 e due gol realizzati (Mertens 6), Milik 5,5 (Gabbiadini 6), Insigne 6,5.