Palermo-Roma: diretta tv e streaming gratis su pc, tablet e smartphone

Roma-Real Madrid Live: Diretta Tv, Streaming e Probabili Formazioni

La domenica pomeriggio della 7ª giornata di Campionato della Serie A 2015/2016 prevede partite molto complicate e che potrebbero far saltare anche qualche panchina. In bilico ci sono le panchine sia di Giuseppe Iachini, allenatore del Palermo, dopo le ultime 3 sconfitte in campionato, che quella di Rudi Garcia, allenatore della Roma, che dopo gli errori di formazione contro il Bate Borisov in Champions League e la relativa sconfitta, è diventato un osservato speciale della dirigenza giallorossa. Il Barbera è sempre stato un campo difficile per la Roma che questa volta è obbligata a vincere per avvicinarsi ad Inter e Fiorentina e per scansare Lazio (1 punto avanti) e allungare sul Napoli.

Palermo-Roma sarà trasmessa in diretta tv sia da Sky che da Mediaset Premium, quindi sui canali di Sky Calcio 2 e su quelli di Premium Sport. Inoltre, per chi fosse impossibilitato a vedere la gara davanti la tv, può vedere la partita in streaming su pc, tablet e smartphone grazie alle piattaforme rispettivamente di Sky, ossia Skygo e di Mediaset Premium ossia Premium Play.

Anche se i pronostici danno per favorita la Roma, Garcia dovrà mettere in campo una formazione dall’attacco insolito, ossia senza Dzeko e senza Francesco Totti, ma con Salah, Gervinho e Iago Falque, autori tranne l’ultimo, di una prova opaca nella trasfera in bielorussia; mentre Iachini potrebbe lanciare dal primo minuto un attaccante esperto come Alberto Gilardino affiancato da Quaison e Vazquez.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE A