Sport

Super Bowl 2017, Lady Gaga protagonista dell’half time show

Super Bowl 2017, mancano pochi giorni alla finalissima del campionato NFL. Spettacolo, come ormai da tradizione, contraddistinto dal grande half time show, quest’anno affidato alla bellissima Lady Gaga.

Una notte che sarà seguita da tutti gli sportivi del pianeta: il 5 febbraio i New England Patriots sfidano gli Atlanta Falcons nel match valevole per il trionfo nella National Football League. Quest’anno la finalissima avrà da cornice l’NRG Stadium di Huston, Texas. La magia che contraddistingue da sempre questo evento di fama mondiale sono proprio i grandi spettacoli che accompagnano la partita tra i colossi della palla ovale. L’evento comincerà con il terzetto composto da: Phillipa Soo, Renée Elise Goldsberry e Jasmine Cephas Jones protagoniste di Broadway canteranno America the Beautiful.

Ad aprire la partita, nel tradizionale canto dell’inno statunitense ci sarà Luke Bryan, il cantante e compositore country sarà il secondo cantante di sesso maschile a cantare l’inno della nazione durante il Super Bowl, il primo fu Billy Joel alla 41esima edizione del Super Bowl. L’ospite per eccezione, la star della serata, cui tutti fremono per l’half time show, quest’anno sarà proprio Lady Gaga. Per l’occasione, la Pepsi, sponsor ufficiale della manifestazione permetterà di poter vedere attraverso il proprio sito internet ufficiale i preparativi di Lady Gaga per l’half time show del Super Bowl 2017.

Tag

Lorenzo Muffato

Aspirante giornalista sportivo. Studente in scienze della comunicazione di Pisa. Le più grandi passioni sono la scrittura e lo sport, ho il calcio che mi scorre nelle vene, tanto da fondare una squadra amatoriale nel proprio paese.
Back to top button
Close
Close