Palinsesto La7 Autunno 2015: Ecco le novità

Palinsesto La7 Autunno 2015: Ecco le novità

Pubblicato il palinsesto autunnale di La7. Molte le novità. La parte informativa rimane saldamente in mano al direttore del TG Enrico Mentana. Tornerà Gianluigi Paragone con La gabbia, Corrado Formigli con Piazza Pulita e Lili Gruber con il primetime Otto e Mezzo.

Non torneranno invece Daria Bignardi con Le invasioni barbariche e Giulia Innocenzo con Announo. In proposito l’editore della rete Urbano Cairo ha affermato: “Giudizio più che positivo per entrambe, ma dovremo ragionarci sopra se è il caso di rifare quei programmi. Bignardi forse ha pagato un pò la lunghezza del suo ma è stata lei a voler andare oltre la mezzanotte, per quanto riguarda la Innocenzi i dati di ascolto sono stati buoni, ma ci aspettavamo qualcosa di più”.

Tra le novità un talent dedicato alla risata dal titolo Il Boss dei comici, con i comici di Made in Sud e Alessandro Siani tra i giudici. Più spazio all’intrattenimento e alla comicità con una sfida tra nuovi comici. A settembre La7 ospiterà la finale di Miss Italia ancora con la conduzione di Simona Ventura e in giuria Vladimir Luxuria.