Pallanuoto, A1 maschile: Programma 22a Giornata
Dopo il turno infrasettimanale è tempo di tornare in piscina per gli atleti del massimo campionato maschile di Serie A1 di pallanuoto: Tutto il programma andrà di scena oggi sabato 1 aprile a partire dalle ore 15 con due partite. La ventiduesima giornata di campionato terminerà alle ore19.30 quando in piscina entreranno le formazioni della SS Lazio Nuoto che ospita i campani del CN Posillipo.
Andiamo a vedere il programma completo della ventiduesima giornata di campionato e la classifica aggiornata che vede sempre in testa la Pro Recco con cinque punti di distanza sulla seconda in classifica Brescia al terzo posto sempre la BMP PN Sport Management. Una giornata di sport ad alti livelli in piscina.
Programma 22esima Giornata
- AN Brescia – CC Ortigia (Ore 15)
- Reale Mutura Torino 81 Iren – Carpisa Yamamay Acquachiara (Ore 15)
- Roma Vis Nova PN – CC Napoli (Ore 18)
- Bogliasco Bene – BPM PN Sport Management (Ore 18)
- Pro Recco N e PN – Pallanuoto Trieste (Ore 18)
- RN Savona – Genova Quinto B&B Ass (Ore 18)
- SS Lazio Nuoto – CN Posillipo (Ore 19.30)
Classifica
PRO RECCO N e PN 63 AN BRESCIA 58 BPM PN SPORT MANAGEMENT 52 CN POSILLIPO 40 CC NAPOLI 37 RN SAVONA 29 CARPISA YAMAMAY ACQUACHIARA 24 PALLANUOTO TRIESTE 24 ROMA VIS NOVA PN 20 C.C. ORTIGIA 20 SS LAZIO NUOTO 19 BOGLIASCO BENE 16 REALE MUTUA TORINO 81 IREN 15 GENOVA QUINTO B&B ASS. 7