Pallanuoto Maschile, Italia-Ungheria 8-7: E’ Semifinale Mondiale (Video)

Grandissimo successo della Nazionale di Pallanuoto Maschile italiana che vince per 8-7 contro l’Ungheria e vola alle Semifinali dei Mondiali di Nuoto in Kazan così come il”setterosa“. Una partita avvincente quella dell’Italia contro i i campioni uscenti e vice campioni europei come è possibile vedere nel Video di Rai Sport.

In Kazan l’Italia è riuscita a compiere una vera e propria impresa contro una delle squadre favorite per la vittoria finale del Mondiale. Una semifinale meritata quella della Nazionale, la terza volta consecutiva dopo la vittoria di Shanghai 2011 e il quarto posto a Barcellona 2013.

Come nei pronostici la partita è stata estremamente complicata con anche un po’ di sofferenza nei minuti finali quando i magiari dall’8-6 hanno accorciato di una sola lunghezza. L’ottima difesa italiana pero’ è riuscita a reggere e a portare a casa un prestigioso risultato. L’Italia di Campagna ora attenderà la propria avversaria in semifinale che sarà la vincente della partita fra Serbia e Usa.

VIDEO ITALIA-UNGHERIA 8-7 (Raisport)