Sport

Scontro Rossi-Marquez, Vettel: “Valentino ha fatto la cosa giusta”

Fin quando non terminerà l’ultimo giro della gara di Valencia, la polemica tra Valentino Rossi e Marc Marquez proseguirà, così come continueranno ad essere interpellati sportivi e personaggi famosi riguardo ciò che è accaduto a Sepang.

Alla vigilia del Gran Premio del Messico, Sebastian Vettel è intervenuto nella classica conferenza stampa del giovedì, commentando così l’operato del “Dottore”: “Credo che abbia ancora l’opportunità di vincere, lui è un combattente per natura. Dopo la gara sembrava volesse mollare, ma io credo che lotterà e vincerà. Ha fatto la cosa giusta in Malesia, assolutamente. Conosco abbastanza bene anche Lorenzo, un po’ meno Marquez, ma sono convinto che Valentino abbia fatto quello che si doveva fare”.

Le riprese non hanno chiarito ancora chi sia il vero responsabile nell’occasione dell’incidente: il “46” ha sbagliato a reagire in maniera eccessiva, ma lo spagnolo non doveva permettersi di andare a provocare il campione di Tavullia, che potrebbe conquistare il suo decimo titolo mondiale.

Tag
Back to top button
Close
Close