Paltrinieri e Detti Finale 1500 sl: Diretta Tv e Streaming (Nuoto Rio 2016)

Paltrinieri Record Europeo a Londra nei 1500 stile libero

Nottata calda alle Olimpiadi 2016 per l’Italia che schiera nella finale dei 1500 stile libero di nuoto Paltrinieri e Detti.

Come fare per vedere la finale in diretta tv e streaming gratis? Basterà collegarsi su Rai 2 alle ore 3.11 oppure scaricare l’app Rai Rio 2016 per seguire in diretta tv e in streaming gratis una delle gare più attese del panorama di nuoto e per sperare che Paltrinieri e Detti compiano quel miracolo che tutti aspettiamo e che è nelle corde dei due nostri nuotatori che hanno dimostrato nell’annata regolare di essere pronti ad affrontare da protagonisti il grande evento dei Giochi Olimpici.

la finale dei 1500 stile libero uomini vede diversi nuotatori che possono impensierire i due italiani anche se l’avversario più atteso, il cinese Sun Yang, è stato eliminato nelle qualificazioni. Al nastro di partenza il canadese Cochrane, lo statunitense Wilimovsky con il suo connazionale Jaeger, l’australiano Horton, il francese Joly e il norvegese Christiansen. Un parterre comunque di grande prospettiva che vedendo però i risultati nel corso dell’anno agonistico premia i nostri due portacolori che dovrebbero essere davvero protagonisti in vasca.

Leggi anche:

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l’ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.