Pamela Anderson al Festival di Cannes 2017 (Foto)

Pamela Anderson sul tappeto rosso di Cannes fa parlare di sé. L'attrice assiste alla proiezione di "120 battements par minute", ma a far discutere è il suo look, immortalato nelle foto.

Tra le tante star che stanno sfilando sul tappeto rosso della Croisette questi giorni al Festival di Cannes c’è anche la bella Pamela Anderson. Pamela Anderson, la famosa bagnina della fortunata serie Baywatch, insieme a David Hesselhoff, sta facendo parlare di sé. Infatti l’ex bagnina, canadese naturalizzata americana, ha sorpreso tutti con uno stile e look molto diverso dal solito.

La Anderson si trovava a Cannes per assistere al film in concorso 120 battements par minute, del regista francese Robin Campillo. L’attrice, che compierà 50 anni il 1 luglio, sebbene si mostri diversa e con un look differente, mantiene ancora quel sorriso smagliante che la caratterizza da sempre.

Pamela Anderson: il look e le foto

Pamela Anderson si è presentata sul tappeto rosso del Festival di Cannes con un vestito nero, decisamente sobrio per i suoi soliti look, firmato dalla stilista Vivienne Westwood. L’unico “eccesso” dell’abito sono le rush intorno al décolleté, che è saltato all’occhio di molti. Tanti i magazine statunitensi, che hanno notato e riferito che il suo décolleté, se ben ancora prorompente, appare meno voluminoso rispetto al passato. Molto dimagrita in volto e con capelli ben tirati indietro, Pamela Anderson stupisce con un look dal carattere “severo”. Famosa non solo per le sue curve, ma anche per portare i suoi capelli biondi, lunghi, sciolti e selvaggi, che questa volta ha preferito portare del tutto indietro.

Laureata in Filosofia, sta per concludere la sua seconda laurea magistrale in Studi teatrali e del cinema alla Ludwig-Maximilians-Universität, di Monaco di Baviera. Originaria di Roma, ha vissuto a Berlino, Monaco e Parigi, dove ha studiato all’università Sorbonne. Appassionata di cinema, teatro, spettacolo e storia dell'arte. Nella scrittura unisce la riflessione teorica appresa dalla filosofia e l'amore per le arti.