Gossip

Pamela Prati valletta al Festival di Sanremo? La showgirl si candida ufficialmente

Sulla scia del successo riscosso dal Grande Fratello Vip e dal lancio del singolo Chiamatemi un taxi, Pamela Prati torna a far parlare di sé, candidandosi come valletta per la 67esima edizione del Festival di Sanremo. La showgirl, cinquantotto anni il prossimo 26 novembre, ha rivelato il suo più grande sogno nel cassetto ai microfoni della trasmissione radiofonica di Rai Radio1 Un giorno da pecora.

“Il mio sogno di una vita? Andare a Sanremo. Amo molto Conti, ho lavorato con lui a ‘Si può fare!’ e mi piacerebbe di nuovo poter fare qualcosa insieme. Faccio un appello: Carlo, sai quanto ti stimo e ti ammiro, spero tu possa fare qualcosa. Al Festival ci andrei anche gratis” ha spiegato la Prati, intervistata da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.

 

L’artista non esclude nemmeno una possibile candidatura in gara come cantante, anche se il suo desiderio più grande sarebbe quello di partecipare alla kermesse nel ruolo di co-conduttrice, ipotizzando un ritorno al passato, alla doppia valletta mora e bionda: “Non sarebbe male, se prendessero me e Valeria. Lei l’ha già condotto con Mike Bongiorno, ma può rifarlo e a me piacerebbe tantissimo. Ci andrei anche gratis!”. Insomma, in questo periodo di spending review, Carlo Conti potrebbe anche farci un pensierino.

https://www.newsly.it/pamela-prati-esce-singolo-chiamatemi-un-taxi-audio-testo

Tag
Back to top button
Close
Close