Paola Caruso e il tronista Lucas Peracchi stanno insieme?

Foto Paola Caruso Isola dei Famosi 2016 1

Nuovo amore per Paola Caruso e Lucas Peracchi, sono fidanzati?

Questa è la domanda che in molti in queste ore si stanno ponendo. La Bonas di Avanti un altro, diventata famosa soprattutto partecipando all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, ha svelato, in un’intervista al giornale Visto, che si starebbe frequentando con un ragazzo di cui però non può rivelare il nome finché lui non deciderà di fare altrettanto. Queste nel dettaglio le parole rilasciate da Paola Caruso:

“Posso dire con non sono più sola, ma niente di più. Quando la persona interessata lo vorrà, allora lo dirò”

La persone in questione sarebbe il famoso tronista Lucas Peracchi, il giovane in questa edizione di Uomini e Donne ha fatto parlare di sé ed è uscito dal programma senza aver trovato l’amore. Il nome del tronista è stato dato dalla redazione di Visto stessa virgola alla quale ha lanciato una notizia bomba, questo il messaggio:

“In redazione è appena arrivata una notizia bomba da parte dei soliti bene informati: pare che Peracchi sia stato pizzicato più volte con la bella ex naufraga Paola Caruso e chi li ha visti, insieme, nei locali più chic di Milano, giura che tra i due il feeling c’è… altro che!”