Paola Caruso e Lucas Peracchi sono fidanzati: la conferma ufficiale

Paola Caruso e Lucas Peracchi sono fidanzati: la conferma ufficiale

Lucas Peracchi tronista di Uomini e Donne e Paola Caruso La bonas di Avanti un altro protagonista dell’Isola dei Famosi 2016 stanno insieme

Da diversi giorni Lucas Peracchi e Paola Caruso sono protagonisti del gossip. In molti parlavano di una loro potenziale relazione, ma fino ad oggi nessuno dei due aveva dato conferme. Paola Caruso in un’intervista aveva effettivamente ammesso di essere fidanzata, ma non aveva dato alcun nome per una questione di privacy. La redazione del giornale visto avevs però scoperto i due ragazzi, infatti neanche due giorni fa aveva annunciato:

“In redazione è appena arrivata una notizia bomba da parte dei soliti bene informati: pare che Peracchi sia stato pizzicato più volte con la bella ex naufraga Paola Caruso e chi li ha visti, insieme, nei locali più chic di Milano, giura che tra i due il feeling c’è… altro che!”

Questa notizia ad oggi è stata confermata, ed i due appaiono sulle copertine dei giornali di gossip felici e abbracciati. Una nuova coppia è nata, auguri!