Paola Caruso Fuori di Seno: Esultanza all’Isola Desnuda

Durante la diretta della puntata dell’Isola dei Famosi 2016 andata in onda lunedì 28 Marzo 2016, Paola Caruso è stata protagonista di una esultanza sull’Isola Desnuda mostrando a tutti il suo prosperoso seno. Da quel momento la caccia del video del momento a “luci rosse” sulla rete, anche sul portale VideoMediaset,  è stata incredibile e la sua diffusione è divenuta virale.

Quello mostrato da Paola Caruso sull’Isola Desnuda è stato un entusiasmo davvero incontenibile, soprattutto per le sue generose forme. La “Bonas” di Paolo Bonolis, all’annuncio della Marcuzzi sull’esito del televoto che le ha consentito di poter approdare a Cayo Paloma, ha infatti iniziato a fare numerosi salti di gioia non rendendosi conto che così facendo stava mostrando in diretta tv il suo seno non più coperto dal paravento.

Dopo l’imbarazzo iniziale in studio si è cercato di fermare Paola Caruso e ad intervenire ci ha pensato soprattutto Mara Venier che ha gridato alla concorrente dell’Isola dei Famosi : “Paola non saltare più”. Una cosa pero’ è certa, l’esultanza con il fuori di seno della Caruso di certo non è passata inosservata, soprattutto tra il pubblico maschile.

DOVE VEDERE IL VIDEO CON FUORI DI SENO PAOLA CARUSO ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2016?

L’esultanza di Paola Caruso all’Isola dei Famosi con il “fuori di seno” a luci rosse ha subito fatto il giro del web. Per poter vedere il video dell’ex concorrente dell’Isola Desnuda e attuale concorrente di Cayo Paloma è sufficiente recarsi su un qualsiasi motore di ricerca e scrivere “Paola Caruso video esultanza” oppure “Paola Caruso video fuori di seno” per poter ammirare tutte le abbondanti forme delle “Bonas”.

In alternativa è possibile recarsi o sul portale VideoMediaset o cliccare sul link che vi proponiamo qui sotto.

VIDEO ESULTANZA CON FUORI DI SENO DI PAOLA CARUSO (VideoMediaset)

Leggi anche: