Paola Caruso, Seno fuori durante lotta all’Isola dei Famosi (FOTO)

Chi è Gloria Patricia Contreras, concorrente Isola dei Famosi 2016 Isla Desnuda

Paola Caruso ci è ricascata. Durante la diretta della puntata dell’Isola dei Famosi 2016 andata in onda lunedì 4 Aprile 2016, Paola Caruso è stata protagonista ancora una volta di un fuori di seno durante la lotta nel fango contro Gracia de Torres. Da quel momento la caccia del video e delle foto del momento a “luci rosse” sul web, anche sul portale VideoMediaset,  è stata incredibile e la sua diffusione è divenuta virale, con tutti gli appassionati del programma di canale 5 che hanno cercato di rivedere quel momento molto imbarazzante.

PAOLA CARUSO FUORI DI SENO DURANTE LOTTA ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2016

Durante la diretta della puntata dell’Isola dei Famosi 2016 andata in onda lunedì 4 Aprile 2016 Paola Caruso e Gracia de Torres si sono dovute sfidare nella lotta greco-honduregna o come alcuni la chiamano, la lotta nel fango.

Poco dopo l’inizio della lotta Paola Caruso e Gracia De Torres si sono ritrovate senza il reggiseno mostrando durante la diretta tv dell’Isola dei Famosi il loro generoso seno. Questo incidente ha costretto il conduttore Alvin a stoppare la lotta tra le due ragazze, invitandole ad indossare una maglietta ed evitare che ci fosse ancora una volta un fuori di seno.

La lotta tra la Caruso e la De Torres è dopo continuata con i seni ben coperti, ma a quel punto si è potuto comunque continuare ad ammirare il lato b delle belle concorrenti dell’Isola dei Famosi.

FOTO DELLA LOTTA TRA LA CARUSO E LA DE TORRES CON SENO FUORI

paola-caruso-seno

VIDEO LOTTA ALL’ISOLA DEI FAMOSI