Paola Perego a Le Iene: Accusa la Rai durante l’Intervista (22 marzo 2017)

Paola Perego non ci sta ed accusa la Rai dopo la chiusura del suo programma.

Paola Perego a Le Iene: Accusa la Rai durante l'Intervista (22 marzo 2017)

Paola Perego si sfoga durante l’intervista rilasciata a Le Iene ed accusa la Rai dopo la chiusura di “Parliamone Sabato” sul primo canale. Il faccia a faccia con Sabrina Nobile, avvenuto durante la puntata del 22 marzo, ha mostrato una Perego in preda al pianto e mentalmente distrutta.

Le accuse alla Rai

Il servizio, realizzato da Sabrina Nobile, inizia con una Paola Perego quasi senza parole e travolta da uno scandalo inaspettato. La conduttrice si preoccupa non solo per le conseguenze nei suoi confronti, ma anche di quelle che potrebbero subire suoi collaboratori durante il programma “Parliamone Sabato”.

È incredibile perché dal nulla è partita una eco mostruosa – dichiara la Perego – su qualcosa che non c’è, non esiste”. Poi le accuse alla Rai: “Non verrà mai fatta chiarezza, gli elementi in Rai vengono approvati prima di essere mandati in onda dal capo struttura e dal direttore di rete. Mi hanno cassato con il femminicidio perché non volevano che ne parlassi, non era nella linea editoriale […] Prima la approvano (la lista, ndr) e poi si scusano, di cosa?”

Paola Perego a Le Iene, il video dell’intervista sul sito ufficiale

L’intervista di Paola Perego a Le Iene, dove accusa la Rai, è disponibile per la visione sul sito ufficiale del programma di Italia 1. Ma non solo, tutti i contenuti della puntata del 22 marzo 2017 sono disponibili all’interno di Video Mediaset.