Musica

Chromatica, esce oggi il nuovo album di Lady Gaga

Esce oggi il nuovo lavoro della popstar statunitense rinviato a causa dell’emergenza Covid – 19.

Previsto per il 10 aprile, ma rinviato a causa dell’emergenza coronavirus che ha interessato tutto il mondo, finalmente Lady Gaga ha potuto finalmente pubblicare il suo nuovo disco, “Chromatica”, sesto lavoro della sua incredibile carriera musicale.
La stessa popstar aveva comunicato, tramite social, ai proprio fan l’agognata decisione: “Prima di tutto, voglio assicurarmi che tutti voi stiate al sicuro e limitiate i contatti sociali. Per favore, sappiate che sto pensando a voi. Voglio comunicarvi che, dopo molte riflessioni, ho preso la decisione di posticipare l’uscita di Chromatica. Annuncerò presto una nuova data d’uscita nel 2020”.

Prodotto da BloodPop e dalla stessa cantante, il nuovo album di Stefani Germanotta, vero nome della popstar, a quattro anni dal precedente “Joanne” (2016) e a due dalla colonna sonora “A Star Is Born” (2018). Sedici i brani inediti contenuti in “Chromatica”, tra i quali troviamo anche i due singoli che ne hanno anticipato l’uscita: “Stupid Love” e “Rain On Me” in duetto con Ariana Grande. Oltre a quella con la Grande, Lady Gaga si cimenta in altre due illustri collaborazioni con la band sudcoreana delle Blackpink, ma soprattutto con Elton John.

Chromatica” sarà disponibile in diversi formati: cd standard, cd deluxe con 3 brani, vinile standard, musicassetta, vinile picture disc limited. Inoltre, un vinile colorato disponibile su ladygaga.com.

Copertina e track – list dell’album:

Ecco l’elenco completo dei brani contenuti nel nuovo disco di Lady Gaga:

Chromatica I
Alice
Stupid Love
Rain On Me (feat. Ariana Grande)
Free Woman
Fun Tonight
Chromatica II
911
Plastic Doll
Sour Candy (feat. Blackpink)
Enigma
Replay
Chromatica III
Sine from Above (feat. Elton John)
1000 Doves
Babylon

Tag
Back to top button
Close
Close