Paolo Bonolis ritorna in Rai

Anticipazioni Avanti un altro: Data ufficiale inizio

Alcuni rumors parlano di un possibile ritorno a breve di Paolo Bonolis in Rai. Sarà in prima serata?

Sono di pochi giorni fa i primi rumors circa un possibile ritorno di Paolo Bonolis in Rai. Il noto presentatore televisivo, tornato alla tv privata da un decennio (escluso il Festival di Sanremo nel 2009) dopo la fortunata esperienza alla tv nazionale con Affari Tuoi, potrebbe rifare di nuovo la strada inversa e gettarsi ancora una volta tra le braccia di “Mamma Rai”.

I rumors sul suo possibile ritorno sono all’ordine del giorno, ma stavolta sembra esserci qualcosa di seriamente fondato. Secondo quanto riportato dall’agenzia di stampa Adnkronos Bonolis avrebbe già avviato i contatti con Rai 1 per un programma in prime time o in access time, cioè allo stesso orario di Affari tuoi. Ci sarà il tanto atteso ritorno proprio nel gioco dei pacchi?

Ancora è presto per dirlo, intanto il conduttore ha il contratto in scadenza con Mediaset (quello firmato nel 2005 era di 8 milioni di euro all’anno) e non è da escludere l’ipotesi che queste voci di un suo passaggio in Rai non siano solamente un escamotage per avere un aumento dall’azienda milanese, visto anche il grandissimo successo di Ciao Darwin 7.

LEGGI ANCHE:

Ascolti Tv 29 Aprile 2016: Ciao Darwin batte I Migliori anni

Prova Finale Ciao Darwin 7 Cilindroni (Video 29 aprile 2016)