Paolo Vallesi al Parco Dora Live 2017: Concerto Gratuito a Torino

L'11 giugno si esibirà a Torino, in occasione del Parco Dora Live 2017, Paolo Vallesi. L'ingresso al concerto è gratuito

paolo_vallesi_parco_Dora_live_2017_torino

Paolo Vallesi, il famoso cantautore italiano tra i pochi che hanno venduto molti dischi anche in America Latina e Spagna, torna con un nuovo tour italiano e si esibirà a Torino il prossimo 11 giugno durante il Parco Dora Live 2017.

Paolo Vallesi, scoperto nel 1990 da Caterina Caselli – che lo ha subito scritturato per la sua Sugar – e che tutti ricordiamo per hits come “La Forza Della Vita”, “Non Mi Tradire” e “Le Persone Inutili” (con la quale vinse Sanremo Giovani nel 1991), aprirà la serie di concerti ospitati dal Parco Dora Live 2017 di Torino (in Via Livorno) che si terranno per tutto Giugno e Luglio. La manifestazione verrà chiusa il 30 luglio da Alexia, la regina della dance made in Italy.

paolo_vallesi_un_filo_senza_fine_nuovo_album_2017

Paolo Vallesi l’11 giugno al Parco Dora Live 2017

Il concerto, che inizierà alle 20.30 dell’11 giugno, sarà completamente gratuito, da sempre caratteristica degli eventi al Parco Dora Live. Il cantante 53-enne sarà accompagnato da una grandiosa band, che offrirà al pubblico uno show energico ma anche più classico, da sempre suo tratto distintivo.

Paolo Vallesi porta in tour il suo ultimo album, “Un filo Senza Fine”, presentato in anteprima al Festival di Sanremo 2017 dove ha raccolto una standing ovation per “Aria”, il singolo interpretato con Amara, cantautrice italiana già vista a Sanremo Giovani 2015 (dove si classificò 3a con il brano “Credo”) e che ha recentemente firmato (assieme a Salvatore Mineo) la canzone con il testo più bello dell’ultimo Festival, “Che Sia Benedetta” di Fiorella Mannoia.