Papa Francesco negli USA, Bacio a un Bambino Disabile (Video)

Anno Santo Straordinario, Papa Francesco: “Dedicato alla Misericordia”

Papa Francesco nel suo viaggio negli Stati Uniti d’America fa parlare di sé. Mentre era in viaggio con la macchina davanti a milioni di persone ad aspettarlo anche solo per guardarlo passare, Bergoglio ha visto un bambino disabile tra le prime file ed è sceso per salutarlo. Il Santo Padre ha regalato un bacio al bambino, scendendo dalla Fita 500 nella quale viaggiava. Un momento che il ragazzino ricorderà per tutta la vita. Un segno di un Papa sempre più vicino alla gente.

Il video che riprende Bergoglio effettuare il gesto è già virale sui social network. Condiviso da tantissime pagine, con milioni di like, commenti e condivisioni, Bergoglio sta ricevendo la stima ed i complimenti di tutti gli utenti di Facebook e Twitter. Se la Chiesa dopo Ratzinger voleva un Papa che facesse riavvicinare la gente, lo ha trovato proprio in Bergoglio, che ormai ci abitua quotidianamente a gesti del genere che fanno stringere il cuore.

GUARDA IL VIDEO: PAPA FRANCESCO BACIA UN BAMBINO

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.