Parma-Alessandria 2-0 Highlights, Video Gol e Sintesi

Gli highlights di Parma-Alessandria

Parma-Alessandria è l’ultimo atto di un estenuante campionato di Lega Pro 2016-17; è infatti la finale secca dei play off, chi vince va in Serie B, chi perde ci riprova nella prossima stagione. Newsly vi propone gli highlights, i video gol e la sintesi del match. Si gioca nel campo neutro del Franchi di Firenze, sede della Lega Pro. Partenza spettacolare dei ducali, che si portano subito in vantaggio: magia di Calaiò su Gozzi, cross dentro a pescare l’inserimento di Scavone che firma l’1-0.

Pillon prova coi cambi dalla panchina nel secondo tempo, ma arriva inesorabile il 2-0 in contropiede: dopo mille rimpalli ed episodi fortuiti in pochissimi secondi, è Nocciolini a depositare in rete. La squadra di D’Aversa a questo punto non può far altro che amministrare il gioco per controllare gli ultimi venti minuti e avvicinarsi a grandi passi verso la promozione in Serie B, terzo salto di categoria consecutivo in tre anni.

Parma-Alessandria, gli highlights

Parma-Alessandria, le formazioni

PARMA (4-3-3): Frattali; Mazzocchi, Di Cesare, Lucarelli, Iacoponi; Munari, Scozzarella, Scavone; Nocciolini, Calaiò, Baraye. All. D’Aversa

ALESSANDRIA (4-4-2): Vannucchi; Celjak, Gozzi, Sosa, Barlocco; Marras, Cazzola, Branca, Nicco; Gonzalez, Fischnaller. All. Pillon

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.