Parodia Autogol su Esonero Montella (Video)

parodia-autogol-montella

Oggi è arrivata la notizia dell’esonero di Montella, gli Autogol hanno proposto un video con la parodia in cui è protagonista l’ormai ex tecnico rossonero, la cui avventura sulla panchina del Milan è terminata dopo quasi un anno e mezzo vissuto in modo tribolato.

La carriera del tecnico

Vincenzo Montella, dopo una carriera da giocatore molto importante, uno scudetto e la partecipazione all’Europeo del 2000 ed al Mondiale del 2002, esordisce in modo piuttosto precoce come allenatore, passando dalle giovanili della Roma fino alla prima squadra giallorossa. A seguire l’esperienza con i capitolini, la successiva tappa sarà quella di Catania, dove si renderà protagonista di una bella stagione con il record di punti ottenuti dalla compagine etnea in Serie A. Nella Fiorentina garantirà buon spettacolo e qualificazioni in Champions sfiorate, oltre ad una semifinale di Europa League ottenuta, dopo la non felice stagione alla Sampdoria, l’arrivo nell’estate del 2016 al Milan, con cui vincerà una Supercoppa, oltre al sesto posto colto in campionato.

Lugano-Milan Streaming Facebook

Cosa è accaduto al Milan in questa stagione

Vista l’ultima campagna acquisti esosa da parte dei rossoneri, alla seconda stagione tra le fila del Diavolo, ci si aspettava grandi cose. In questa annata, i soli 20 punti raccolti in 14 partite con ben 6 sconfitte accumulate, hanno fatto decidere alla dirigenza del Milan, l’esonero di Montella già a fine novembre, il tecnico campano lascia dunque i rossoneri dopo 17 mesi dal suo arrivo, al suo posto è stato chiamato Rino Gattuso, promosso allenatore della prima squadra dopo aver diretto la Primavera con cui si trovava al terzo posto nel campionato di categoria.

Le immagini della Parodia

In rete, per la precisione sui Social, circolano già le prime immagini sarcastiche sulla situazione in casa Milan, non vengono risparmiati neppure i dirigenti Fassone e Mirabelli, noi vi proponiamo il Video della Parodia degli Autogol sull’esonero di Montella dal Milan avvenuto in giornata.

ESONERO MONTELLA – STRANGER THINNGS

Dopo l'esonero di Montella ecco la nuova serie tv ispirata a Stranger Things…ESONERO MONTELLA – STRANGER THINGS

Posted by Gli Autogol on Montag, 27. November 2017

Pubblicato da Giorgio Azzarelli

Nato a Ragusa il 17 settembre 1987, cresciuto a Pozzallo, laureato in Economia Aziendale, grande appassionato di sport e di imprese sportive. Da sempre tifoso dell'Inter, una passione mai retrocessa come la storia della squadra nerazzurra.