Le parole della settimana su Rai 3 (18 marzo 2017): ospiti

Tutti gli ospiti dell'appuntamento di questa sera con Massimo Gramellini

Le parole della settimana su Rai 3 (18 marzo 2017): ospiti

Torna come ogni sabato l’appuntamento con Le parole della settimana, lo spin-off di Che tempo che fa in onda su Rai 3 è condotto dal giornalista e vicedirettore del Corriere della Sera Massimo Gramellini.

Ospiti di questa puntata

Gli ospiti di questa puntata saranno: il giornalista Antonio Di Bella, direttore di Rainews 24 da ormai un anno, e la giornalista e conduttrice televisiva Mia Ceran, impegnata alla conduzione con il mago Forest e la Gialappa’s Band del programma di Rai2 Rai dire Niùs, come inviata di Quelli che il calcio e prossima alla conduzione di Estate in diretta insieme ad Alessio Zucchini, giornalista del Tg1.
Come ogni sabato a Le parole della settimana si farà il punto della situazione legando alcune notizie della settimana alle parole che in qualche modo le caratterizzano. Gli ospiti in studio commenteranno le parole, “portandone” a loro volta una, mentre non mancherà la presenza fissa di Geppi Cucciari, a cui è affidata la parte più ironica della trasmissione.

Dove vedere e ri-vedere la puntata di oggi

L’appuntamento con Le parole della settimana è come ogni sabato alle 20:30 su Rai 3, dopo la puntata del sabato di Blob, storico programma della terza rete del servizio pubblico. La puntata come sempre è possibile rivederla on demand tramite la piattaforma web di Rai Play.

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di “Culture, Formazione e Società globale”, presso l’Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.