Passa a Wind: Nuove Offerte Internet e Chiamate (Ottobre 2016)

Offerte Wind estate 2015 internet e chiamate

Ecco le migliori offerte Wind di ottobre 2016 per ricaricabili con internet e chiamate incluse

Per il mese di ottobre, Wind offre delle ottime promozioni a partire da 7euro per chiamate, messaggi e navigare in internet in 4G. Scopriamo nel dettaglio tutte le informazioni relative alle offerte migliori proposte dalla compagnia telefonica. Ecco dei buoni motivi per passare a wind ad ottobre.

Wind, migliori offerte ottobre 2016

Anche per il mese di ottobre sarà possibile attivare Noi Tutti di Wind, l’offerta che ha un costo mensile di 7 euro, offre 400 minuti di chiamate verso tutti i numeri di cellulare nazionali. La promozione del costo di attivazione di 15 euro, verrà proposta ai nuovi clienti con il costo di solo 1 euro di attivazione, se la sim verrà mantenuta per almeno 24 mesi.

Altra offerta proposta da Wind è, Wind Digital. L’offerta ha un costo di 10 euro mensili, invece che 14 euro, nel caso in cui vengano utilizzati i canali digitali Wind come l’App oppure il sito. L’offerta mette a disposizione 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri di cellulare nazionali, messaggi illimitati e 2Gb di internet. Ma le sorprese non sono finite, con l’attivazione del costo di 1 euro, invece che 15 euro, per chi terrà la scheda attiva per un minimo di 24 mesi, il cliente riceverà in più un bonus di 3 euro da spendere in App, libri e molto altro ancora negli Store Google Play e Windows Phone.

LEGGI ANCHE 

Dopo la maturità classica, si trasferisce all’estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.