Pechino Addicted, Spin-off Pechino Express: dal 19 settembre su Rai 4

Pechino Addicted, Spin-off Pechino Express: dal 19 settembre su Rai 4

Gli appassionati di Pechino Express se li ricorderanno sicuramente per i loro esilaranti battibecchi, le corporature agli antipodi, ma soprattutto, per quelle lacrime versate al Maracanã dopo aver scoperto di essere i vincitori della quarta edizione dell’adventure-game firmato Rai 2. Nostalgici dell’avventura in sud America, Andrea Pinna e Roberto Bertolini (Coccoh per i fan del programma), sono ripartiti per il Continente oltre Oceano.

Niente prove da cardiopalma o ricerche disperate di un pasto caldo e un posto dove dormire, gli #Antipodi tornano su Rai 4 nelle vesti di viaggiatori, ma con nuove regole. Da lunedì 19 settembre saranno i protagonisti dello spin-off di Pechino Express, Pechino Addicted. Mostreranno al pubblico posti remoti del sud America, facendo un tuffo nella loro storia, cultura e tradizioni.

A capo di questa divertente spedizione ci sarà ancora una volta Costantino della Gherardesca. Si tratterà, comunque, di un reality game: i due dovranno portare a termine le missioni stabilite dal presentatore, che comunicherà con loro tramite un tablet. Pinna e Cocco avranno a disposizione una carta di credito, la Addicted Express, con la quale dovranno pagarsi le spese del viaggio. Attenzione, però, la carta di credito avrà un budget limitato, che i due ignorano. Se i due dovessero sforare questo limite, allora affronteranno delle penitenze.

Ci saranno 45 episodi da 25 minuti. Pechino Addicted sarà trasmesso ogni sera, escluso il fine settimana,  a partire da lunedì 19 settembre,  alle ore 20.35 su Rai 4.

Neolaureata all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo.
Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it.
Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di
film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.