Pechino Express 2015: Anticipazioni e Ospiti ottava puntata (19 ottobre)

Replica Pechino Express 4 su Rai Replay: Prima Puntata 7 Settembre 2015

Lunedì 19 ottobre tornano le avventure di Pechino Express 2015, con una nuova entusiasmante puntata che porterà i concorrenti al loro limite fisico e psicologico, ma anche sensoriale e di sopportazione.  Sarà l’ultima tappa del Perù, la magica terra degli Inca. Le coppie di viaggiatori dovranno affrontare prove durissime, che faranno emergere le loro più profonde emozioni. Da Cusco il percorso si snoda fino a Puno, passando per le meraviglie del lago Titicaca. In aggiunta a tutto questo, scopriremo l’identità del Passeggero Misterioso LUIGI, che viaggerà con la coppia degli Artisti e che fungerà da handicap per Paola Barale e Piero. Chi sarà questo fantomatico Luigi? Potrebbe essere il componente di una nuova coppia, che andrà a sostituire Fratello e Sorella, ritiratisi a sorpresa nella scorsa puntata?

Nella puntata del 19 ottobre vedremo molti dei viaggiatori piangere a dirotto e scopriremo cosa li commuoverà così tanto oltre alla fatica e alla stanchezza del viaggio intrapreso. Cosa li metterà così a disagio da spingerli alle lacrime?  Ma soprattutto, chi saranno i vincitori di tappa e quale coppia sarà eliminata? Lo scopriremo lunedì 19 ottobre su Rai 2, alle 21.15 con l’ottava e imperdibile puntata di Pechino Express 2015, il Nuovo Mondo.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DEL 19 OTTOBRE

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo