Pechino Express 2015, Anticipazioni Puntata 28 Settembre

Replica Pechino Express 4 su Rai Replay: Prima Puntata 7 Settembre 2015

Lunedì 28 settembre andrà in onda su Rai 2, la quinta puntata di Pechino Express 2015 con nuove avventure e prove da superare per le 7 coppie rimaste in gara. Dopo aver attraversato l’Ecuador, i concorrenti dovranno confrontarsi con un nuovo stato affascinante e pieno di storia e cultura come il Perù.

La prima tappa nel Perù ci svelerà se Luca Tomasini potrà continuare il gioco, dopo l’infortunio subito nella scorsa puntata sulla caviglia già infortunata. Il rischio per Paola Barale, altra componente della coppia degli Artisti, potrebbe essere quello di dover proseguire, almeno per il momento, da sola, in attesa che a Tomasini vengano prestate le cure mediche del caso e che la situazione migliori almeno in parte. Le gerarchie consolidate fin qui, nell’approccio con il Perù potrebbero sgretolarsi e le coppie fin qui più quotate per la vittoria, potrebbero incontrare diversi problemi nel mantenere lo standard fin qui raggiunto.

I viaggiatori impareranno a conoscere il Perù e la sua gente, attraverso toccanti incontri con la popolazione locale, percorsi pericolosi ed emozionanti e incredibili esperienze di vita. Le coppie metteranno ancora una volta a dura prova il loro fisico e a repentaglio i loro rapporti non solo con le altre coppie in gioco, ma anche tra gli stessi compagni di squadra. Chi vincerà e chi sarà eliminato? Lo scopriremo lunedì 28 settembre, alle 21.15 su Rai Due, nella quinta puntata di Pechino Express, il Nuovo Mondo.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo