Pechino Express 2015, Anticipazioni Quarta Puntata (21 Settembre 2015)

Replica Pechino Express 4 su Rai Replay: Prima Puntata 7 Settembre 2015

Stasera su Rai 2 riparte l’avventura dei viaggiatori di Pechino Express 2015 con la quarta puntata, l’ultima a svolgersi in Ecuador. Tra scenari fantastici ed esotici le coppie rimaste in gare cercano di evitare l’eliminazione passando per prove estenuanti e al limite delle possibilità fisiche. La nuova coppia degli Stellati, composta dagli chef Philippe Leveillé e Ciccio Sultano, dovrà cimentarsi con la prima tappa della loro avventura e con un fisico per entrambi poco atletico, che causerà parecchie difficoltà nelle prove fisiche.

Il percorso della quarta puntata, prenderà il via dal Porto di Machala, considerato la capitale mondiale delle banane, dal quale i concorrenti partiranno alla scoperta delle Isole Galapagos passando attraverso il deserto roccioso. L’arcipelago delle Galapagos, in verità conosciuto ufficialmente come Arcipelago di Colombo, costituisce la Provincia delle Galapagos e fa parte del sistema dei parchi naturali della contea dal 1936. Quasi il 90% del territorio è considerato un parco naturale e il naturalista e scienziato Charles Darwin, nel 1835, studiò le numerose specie endemiche che si trovano su questo paesaggio di natura vulcanica. Chi vincerà la possibilità di visitare questo meraviglioso parco naturale, attraverso la prova immunità? Ma soprattutto, chi sarà eliminato? L’appuntamento con la quarta puntata di Pechino Express è per lunedì 21 settembre su Rai 2 alle 21.15.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo