Pechino Express 2015: Ecco chi sono i Concorrenti

Replica Pechino Express 4 su Rai Replay: Prima Puntata 7 Settembre 2015

Inizia stasera alle 21.15 su Rai 2 la nuova edizione di Pechino Express edizione 2015, con Costantino Della Gherardesca confermato come timoniere del programma. Il reality, giunto alla sua quarta edizione, quest’anno percorrerà gli itinerari più suggestivi del Sud America, tra Perù, Ecuador e Brasile. Le coppie di concorrenti saranno 8 e saranno sicuramente molto divertenti ed eterogenee. Newsly.it vi presenta le 8 coppie:

FRATELLO E SORELLA (Naike Rivelli e Andrea Fachinetti) : sono realmente fratello e sorella e sono figli dell’attrice Ornella Muti, avuti da due diversi padri. Da tenere d’occhio soprattutto Naike, già famosa per le sue pazzie social.

GLI ESPATRIATI (Pasquale Caprino e Christian Bachini): il nome dice tutto, perché in Italia sono degli emeriti sconosciuti mentre in Cina e Kazakhstan sono delle celebrità e qualità che scopriremo nel corso del reality.

GLI ANTIPODI (Andrea Pinna e Roberto Bertolini): Andrea Pinna è un blogger molto famoso e controverso nel web e il suo socio è semplicemente il suo personal trainer con i muscoli in bella vista.

LE PROFESSORESSE (Eleonora Cortini e Laura Forgia): incarnano la coppia di vallette da preserale; la bionda Forgia ex dell’Eredità di Carlo e Conti e tentatrice in Temptation Island prima edizione è sicuramente la più peperina.

I COMPAGNI (Giovanni Scialpi e Roberto Blasi): la coppia più chiacchierata dell’ultimo periodo. I due neo sposi ne promettono delle belle e viste le aspettative ci sarà da tenerli seriamente in considerazione per la buona riuscita del programma.

LE PERSIANE (Giulia Salemi e Fariba Mohammad Tehrani): Giulia Salemi, terza classificata a Miss Italia e la Tehrani è semplicemente sua mamma iraniana di nascita ma ormai italiana d’adozione.

GLI ARTISTI (Paola Barale e Luca Tommassini): sicuramente sono la coppia più conosciuta. La bella Paola e il ballerino delle star, tra cui Madonna, e direttore artistico di X Factor saranno una delle coppie più scoppiettanti, soprattutto per il caratterino esuberante della Barale.

GLI ILLUMINATI (Yari Carrisi e Pico Rama): sono entrambi figli d’arte di belle speranze che però sono lontani dalla fama dei padri cantanti. Yari è figlio di Al Bano e nel reality ha trovato l’amore di Naike Rivelli mentre Pico Rama è figlio di Enrico Ruggeri e ha da poco intrapreso una carriera musicale molto distante dai canoni del padre.

Stasera si inizia; buona visione e buon divertimento con la quarta edizione di Pechino Express.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo