Pechino Express 2015, Riassunto Prima Puntata (7 settembre)

Pechino Express 2015, Anticipazioni Quarta Edizione

Non sono mancate le emozioni e i colpi di scena nella prima puntata di Pechino Express 2015. Ecco il riassunto del primo episodio, andato in onda il 7 settembre. Il viaggio delle 8 coppie inizia da Quito, capitale dell’Ecuador in maniera improvvisa e repentina. Impegnati in un finto servizio fotografico, i concorrenti, vengono subito interrotti da Costantino Della Gherardesca che comunica loro l’avvio del reality e l’inizio dell’avventura di viaggio. Da Plaza della Indipendencia nella capitale ecuadoriana parte la prima vera tappa lunga 230 km. Al primo traguardo arrivano per primi gli Espatriati, immuni e dunque sicuri di accedere già alla prossima puntata e vincitori del bonus speciale che permetterà loro di esplorare la foresta amazzonica.

Ultima coppia a giungere è quella di Scialpi e compagno che avranno come penalità la presenza di una predicatrice da portare con loro. Dopo molte prove ardue e sotto un temporale di forte intensità, all’arrivo della prima tappa a San Jose de Aguarico i primi classificati sono gli Antipodi, mentre a rischio eliminazione vanno in ballottaggio le Professoresse Forgia e Cortini contro i Compagni. I vincitori della tappa salvano le Professoresse ed eliminano i Compagni (Scialpi e il compagno) ma essendo la tappa non eliminatoria i due rimangono in gara e proseguono l’avventura con l’handicap di dover portare con sé un altro personaggio, un famoso uomo della tv italiana di nome Giancarlo, che scopriremo solo mercoledì 9 settembre nella prossima puntata.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo