Pechino Express 2015 live: Andrea Pinna abbandona per la febbre?

Replica Pechino Express 4 su Rai Replay: Prima Puntata 7 Settembre 2015

Dopo l’abbandono della coppia Fratello e Sorella, un’altra defezione colpisce i concorrenti di Pechino Express: la coppia degli Antipodi perde un pezzo, Andrea Pinna. Il blogger a causa di una forte forma influenzale rimane a letto sotto le cure del medico di produzione e Roberto, il suo personal trainer dovrà proseguire la corsa da solo, affrontando in solitaria le insidie della gara e del percorso.

Roberto non sa ancora se il compagno potrà raggiungerlo al prossimo traguardo intermedio o se lo rincontrerà nella prossima tappa, o se peggio ancora dovrà essere affiancato da un nuovo partner se le condizioni di Andrea dovessero restare gravi al punto da impedirgli di proseguire il programma.

A breve scopriremo se Pinna si ricongiungerà al compagno di team Roberto e soprattutto quali sono le sue condizioni di salute, che sembravano davvero poco rassicuranti. Roberto intanto soffre l’assenza del compagno e per di più ha anche l’handicap della bandiera nera da portare con sé e da dover passare a un altra coppia.

Pechino Express 2015: Eliminati e Vincitori oggi (12 ottobre)

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo