Pechino Express 2015 live: La coppia Fratello e Sorella si ritira

Replica Pechino Express 4 su Rai Replay: Prima Puntata 7 Settembre 2015

Una novità clamorosa da vita alla settima puntata di Pechino Express 2015: la coppia Fratello e Sorella, composta da Naike Rivelli e Andrea Facchinetti decide in maniera improvvisa e inaspettata di ritirarsi dal gioco per dei problemi fisici accusati da Naike Rivelli, che le hanno causato diversi mancamenti e problemi durante gli ultimi giorni.

La notizia lascia sconvolti gli altri concorrenti che però devono subito riprendere la corsa. Vedremo se a breve ci sarà un ingresso di una nuova coppia a rimpiazzare Fratello e Sorella, magari già dalla prossima puntata. Con un video messaggio commovente, i due componenti della coppia Fratello e Sorella, salutano pubblico e compagni di viaggi. In lacrime i due fratelli si congedano dal game show, ricordando i bei momenti vissuti e definendo irripetibile, la sfida di Pechino Express; entrambi la ritengono un esperienza unica nella vita e si dichiarano felicissimi di averla vissuta, ma anche molto  dispiaciuti di dover lasciare la folle corsa a tappe, più divertente della tv.

Pechino Express 2015: Eliminati e Vincitori oggi (12 ottobre)

Leggi anche:

 

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo